Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Tavola rotonda “Storie di donne. L’Amore non fa male”

30 Novembre 2025

Venerdì 28 novembre alle 17.00 a Palazzo Fascie, Sala Bo si affronta il tema della violenza di genere come reato, come sofferenza inflitta all'altro, ma anche come conseguenza di disagio

palazzo fascie rossi corso colombo 50 musel

Cos'è

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Sestri Levante propone una serie di eventi culturali per riflettere sul tema.

Venerdì 28 novembre alle 17.00 a Palazzo Fascie, Sala Bo, si terrà la tavola rotonda Storie di donne. L’Amore non fa male organizzata dall’associazione Un Granello di Sale. Previste la lettura di alcune testimonianze a cura di Silvana Gatti e Pier Curci. Intervengono Maura Caleffi, assessore Servizi Sociali; Melissa Luna Pozzo, psicologa e psicoterapeuta; Luca Ferroggiaro, counselor, arteterapeuta e mediatore CNV; Mara Scila Colombo, psicologa, psicoterapeuta e operatrice CaV; Michel Foglia, ispettore della Polizia di Stato di Chiavari e Sergio Rossi, esperto di arti marziali. Modera il giornalista Marco Raffa.

Violenza di genere come reato, come sofferenza inflitta all'altro, ma anche come conseguenza di disagio. Un incontro che affronta il tema attraverso molteplici punti di vista grazie ai relatori presenti.

Calendario completo qui

Parteciperanno

A chi è rivolto

tutti

Costi

ingresso libero

Contatti

Iat - Ufficio Informazioni Turistiche Mediaterraneo Servizi - telefono

Telefono: 0185 478530

Ultimo aggiornamento: 21/11/2025, 18:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri