Descrizione
Dal 25 agosto al 31 agosto 2025 sarà possibile effettuare l’iscrizione straordinaria al servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/26
Si ricorda che l’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente ONLINE accedendo al seguente portale:
https://www.amt.genova.it/amt/iscrizione-servizio-scolastico
Si precisa inoltre che l’iscrizione è subordinata al pagamento dei costi amministrativi di € 25,15 da effettuarsi tramite PAGOPA attraverso la seguente modalità:
• accedere al portale: https://sestrilevante.diaphanum.it/pagopa/spontanei
• cliccare su servizio: "SCUOLA E NIDI"
• ricercare tipo di pagamento: trasporto scolastico Sestri Levante
• cliccare: "nuova richiesta"
• inserire i dati anagrafici di chi effettua il pagamento
• inserire gli altri dati richiesti (compreso anno scolastico di riferimento)
• indicare importo € 25,15 .
Cliccando su uno dei bottoni blu che appariranno sulla destra potrà essere creato un avviso PAGOPA pagabile direttamente online oppure attraverso il SISTEMA PAGO PA presso banche, sportelli ATM-bancomat, punti Sisal-Pay, tabaccherie, etc. mostrando il QR code.
Si rimanda al sito istituzionale del Comune di Sestri Levante per tutte le informazioni relative a tariffe, agevolazioni e condizioni accessorie al servizio: