Descrizione
Ai sensi dell’art. 6 del BANDO PER LA RACCOLTA DI DOMANDE AD OGGETTO I CONTRIBUTI REGIONALI AI CONDUTTORI DI ALLOGGI IN LOCAZIONE (FSA) ANNO 2025 l’elenco delle domande ammesse e non ammesse all’erogazione del beneficio, verrà pubblicato all’Albo Pretorio comunale, nel rispetto delle disposizioni sul trattamento dati personali ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
I nominativi dei partecipanti verranno sostituiti con un codice identificativo che l’ufficio casa invierà tramite una comunicazione scritta.
Entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio comunale degli elenchi è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR Liguria; trascorso tale periodo, il provvedimento diviene inoppugnabile e quindi efficace a tutti gli effetti.
Come indicato nella domanda presentata si ricorda che la pubblicità degli atti (graduatoria, elenco degli esclusi, ecc.) e le comunicazioni agli interessati (ammissione, liquidazione, ecc.) si considerano soddisfatte mediante l’affissione all’Albo pretorio e/o la pubblicazione sul sito web del Comune (www.comune.sestri-levante.ge.it)