Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Avviso servizio di refezione scolastica

Dettagli della notizia

Si informa che dal 30 luglio e fino alle 23:59 del 31 agosto 2025 solo per gli alunni nuovi iscritti all’IC di Sestri Levante le famiglie dovranno presentare, qualora intendessero usufruirne, domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica

Data:

29 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che dal 30 luglio e fino alle 23:59 del 31 agosto 2025 solo per gli alunni nuovi iscritti all’Istituto comprensivo di Sestri Levante le famiglie dovranno presentare, qualora intendessero usufruirne, domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica (a.s. 2025/2026) esclusivamente online collegandosi al seguente link: https://servizieducativi.comune.sestri-levante.ge.it/login

In allegato le istruzioni per la compilazione della domanda.

Si informano inoltre tutte le famiglie che già usufruiscono del servizio mensa, che con l'avvio dell'anno scolastico 2025/2026 sarà utilizzabile la nuova applicazione SiMeal EVO scaricabile dal proprio Store:

https://apps.apple.com/it/app/simeal-evo/id6745168769

oppure

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flutter.simealevo

 

In allegato le istruzioni per l'uso dell'applicazione.

 

Per ulteriori informazioni e assistenza alla compilazione si prega di contattare gli uffici:

- via email all'indirizzo serviziallapersona@comune.sestri-levante.ge.it

- telefonicamente ai numeri 0185 478 363 oppure 0185 478 308 oppure 478 305

Ultimo aggiornamento: 30/07/2025, 11:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri