Descrizione
Si informa che dal 30 luglio e fino alle 23:59 del 31 agosto 2025 solo per gli alunni nuovi iscritti all’Istituto comprensivo di Sestri Levante le famiglie dovranno presentare, qualora intendessero usufruirne, domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica (a.s. 2025/2026) esclusivamente online collegandosi al seguente link: https://servizieducativi.comune.sestri-levante.ge.it/login
In allegato le istruzioni per la compilazione della domanda.
Si informano inoltre tutte le famiglie che già usufruiscono del servizio mensa, che con l'avvio dell'anno scolastico 2025/2026 sarà utilizzabile la nuova applicazione SiMeal EVO scaricabile dal proprio Store:
https://apps.apple.com/it/app/simeal-evo/id6745168769
oppure
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flutter.simealevo
In allegato le istruzioni per l'uso dell'applicazione.
Per ulteriori informazioni e assistenza alla compilazione si prega di contattare gli uffici:
- via email all'indirizzo serviziallapersona@comune.sestri-levante.ge.it
- telefonicamente ai numeri 0185 478 363 oppure 0185 478 308 oppure 478 305