Descrizione
Da lunedì 12 maggio, saranno aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2025/26.
Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni iscritti a:
- Scuola dell’infanzia;
- Scuola primaria (classi dalla seconda alla quinta);
- Scuola secondaria di primo grado
per l’anno scolastico 2025/2026 potranno essere effettuate
dal 12/05/2025 al 30/06/2025
esclusivamente ONLINE accedendo al seguente portale: https://www.amt.genova.it/amt/iscrizione-servizio-scolastico
In allegato il manuale contenente le istruzioni del portale AMT.
Si precisa che l’iscrizione è subordinata al pagamento dei costi amministrativi di € 25,15 da effettuarsi tramite PAGOPA attraverso la seguente modalità:
• accedere al portale: https://sestrilevante.diaphanum.it/pagopa/spontanei
• cliccare su servizio: "SCUOLA E NIDI"
• ricercare tipo di pagamento: trasporto scolastico Sestri Levante
• cliccare: "nuova richiesta"
• inserire i dati anagrafici di chi effettua il pagamento
• inserire gli altri dati richiesti (compreso anno scolastico di riferimento)
• indicare importo € 25,15 .
Cliccando su uno dei bottoni blu che appariranno sulla destra potrà essere creato un avviso PAGOPA pagabile direttamente online oppure attraverso il SISTEMA PAGO PA presso banche, sportelli ATM-bancomat, punti Sisal-Pay, tabaccherie, etc. mostrando il QR code.
Si rimanda al sito istituzionale del Comune di Sestri Levante per tutte le informazioni relative a tariffe, agevolazioni e condizioni accessorie al servizio: