Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

ARIA – Concerto all’alba ai ruderi di Santa Caterina

Il quartetto di saxofoni Sus4Tet proporrà un programma musicale ricco di atmosfere e generi diversi, con brani di Malanska, Bach, Lago, Gershwin e Bernstein, interpretati da un ensemble giovane e innovativo

Cos'è

Il nuovo appuntamento è in programma mercoledì 13 agosto alle ore 5:45, in una cornice d’eccezione: i Ruderi di Santa Caterina. Qui andrà in scena un concerto all’alba con il quartetto di saxofoni Sus4Tet, che proporrà un programma musicale ricco di atmosfere e generi diversi, con brani di Malanska, Bach, Lago, Gershwin e Bernstein, interpretati da un ensemble giovane e innovativo.

Il Sus4Tet – Collettivo Modulabile di Sassofoni, formato da Francesco Paolo Mazzali, Luca Magnani, Mattia Chiaradonna e Alessio Zanette, nasce con l’obiettivo di superare i confini tradizionali della musica da camera, valorizzando la flessibilità espressiva del saxofono e la voglia di sperimentare.

Al termine del concerto, sarà offerta una colazione a tutti i partecipanti.

A chi è rivolto

Tutta la cittadinanza

Ultimo aggiornamento: 08/08/2025, 10:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri