Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Concessione di contributi straordinari a favore delle ODV iscritte al RUNTS che hanno operato durante l’emergenza legata al conflitto in Ucraina

Dettagli della notizia

Scadenza presentazione delle domande mercoledì 31 dicembre 2025

Data:

18 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Sestri Levante ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a favore delle Organizzazioni di Volontariato (ODV) iscritte al RUNTS che hanno operato sul territorio comunale durante l’emergenza legata al conflitto in Ucraina nel periodo 2022–2025.

L’iniziativa intende valorizzare le realtà del volontariato che, con tempestività, professionalità e spirito collaborativo, hanno garantito interventi fondamentali nella fase più critica dell’accoglienza. I contributi sono destinati alle associazioni che hanno svolto attività in modo stabile e continuativo sul territorio comunale nel periodo emergenziale, realizzando azioni di accoglienza e supporto ai nuclei familiari provenienti dall’Ucraina, attraverso interventi di natura materiale, logistica o di erogazione di servizi.

Scadenza presentazione delle domande mercoledì 31 dicembre 2025.

In allegato alla presente notizia il bando e la relativa modulistica.

 

Ultimo aggiornamento: 18/12/2025, 13:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri