Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Pass ZTL, ZSL e Bollini, al via il rinnovo per l’anno 2026

Dettagli della notizia

Dal 1° gennaio 2026 è possibile procedere sul portale Online. I bollini 2025 saranno validi fino al 31 marzo 2026

Data:

27 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 1° gennaio 2026 riparte il servizio per il rinnovo dei pass ZTL, ZSL e dei bollini a Sestri Levante. Un appuntamento annuale fondamentale per i residenti, le attività economiche e i professionisti della città.

Rinnovo bollini e permessi 

Per rinnovare i bollini rossi (destinati ai residenti del Comune), i bollini gialli (riservati a titolari di attività economiche, enti non profit e loro dipendenti con sede nel Comune), nonché i permessi ZTL e ZSL, è possibile procedere a partire dal 1° gennaio 2026 attraverso il portale online https://pass.brav.it/SestriLevante/FrontOffice.

Il servizio prevede la spedizione dei documenti direttamente al domicilio senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è possibile effettuare il rinnovo presso lo sportello comunale nei seguenti giorni e sedi:

  • Gennaio 2026:

Lunedì 19, mercoledì 21, lunedì 26 e mercoledì 28, presso la Sala Polivalente di fronte alla Biblioteca del Mare a Riva Trigoso (via B. Brin), dalle ore 9:00 alle 12:00.

  • Febbraio - Marzo 2026:

Dal 2 febbraio al 30 marzo, il lunedì e il mercoledì, presso il Piano Terra degli Uffici Comunali in Piazza della Repubblica (Anagrafe), sempre dalle ore 9:00 alle 12:00.

Si ricorda inoltre che i pass e i bollini possono essere richiesti in qualsiasi momento dell’anno tramite il portale dedicato e che i bollini 2025 saranno validi fino al 31 marzo 2026.

Maggio informazioni sono disponibili nella sezione dedicata.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2025, 17:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri