Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti interessati a partecipare in qualità di partner al percorso di co-progettazione a valere sul Bando Natalità – terza edizione – Fondazione Carige

Dettagli della notizia

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro le ore 12.00 del 16 maggio 2025

Data:

12 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Sestri Levante, in qualità di Ente capofila, ha pubblicato un avviso finalizzato all’individuazione di soggetti interessati a partecipare come partner alla co-progettazione per la presentazione di una proposta progettuale nell’ambito del Bando Natalità – Terza Edizione, promosso dalla Fondazione Carige.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere interventi rivolti alle famiglie, con particolare attenzione ai nuovi genitori e ai nuclei in situazione di vulnerabilità sociale ed economica. Il progetto mira a favorire servizi per la conciliazione vita-lavoro, promuovere reti di sostegno e spazi family-friendly, incentivare la genitorialità e rafforzare i servizi di supporto psicologico.

Possono candidarsi enti pubblici e privati senza scopo di lucro, fondazioni e associazioni che operano nel settore del benessere familiare e dell’infanzia. Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro le ore 12.00 del 16 maggio 2025, secondo le modalità specificate nell’avviso allegato.

La prima riunione di co-progettazione si terrà lo stesso giorno, 16 maggio 2025 alle ore 15.00, al primo piano dell’edificio comunale di Piazza della Repubblica n. 44.

Il progetto, che sarà presentato entro il 29 maggio, avrà una durata tra i 12 e i 18 mesi e potrà beneficiare di un contributo massimo di € 25.000, coprendo fino all’85% del costo complessivo.

Per maggiori dettagli e per scaricare la documentazione completa, si rimanda agli allegati pubblicati in calce.

Ultimo aggiornamento: 12/05/2025, 14:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri