Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Bando di concorso pubblico per il rilascio a titolo gratuito di 3 licenze taxi

Dettagli della notizia

Bando di concorso pubblico per il rilascio, a titolo gratuito, di tre licenze per l’esercizio del servizio taxi, a seguito di revoca licenza e cessazione dell’attività

Data:

28 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso n. 3 - Colloqui valutazione lingue straniere:

I colloqui per la valutazione della conoscenza delle lingue straniere avverranno il giorno 02/08/2024, a partire dalle ore 10.00 presso Sala Ocule, posta al II piano del Palazzo Comunale di Piazza Matteotti 3. La mancata presentazione al colloquio comporta l’esclusione dalla selezione.

Avviso n. 2 - Rettifica:
A rettifica di quanto comunicato con l’avviso n. 1 del 19/07/2024, l’apertura delle buste contenenti le domande presentate in merito al Bando avverrà in seduta riservata il giorno 25/07/2024, alle ore 11.00 presso l’Ufficio del Dirigente Area 1 “Servizi Amministrativi e Servizi alla Persona” posto al III piano del Palazzo Comunale di Piazza Matteotti 3.

Avviso n. 1 - Aggiornamento:
L'apertura delle buste contenenti le domande presentate in merito al Bando di concorso pubblico per il rilascio, a titolo gratuito, di tre licenze per l’esercizio del servizio taxi avverrà in seduta riservata il giorno 24/07/2024, alle ore 12.00 nell’Ufficio del Dirigente Area 1 “Servizi Amministrativi e Servizi alla Persona” posto al III piano del Palazzo Comunale di Piazza Matteotti 3.

Scarica: determinazione dirigenziale n. 1185/2024 "Bando di concorso pubblico per il rilascio, a titolo gratuito, di n. 3 (tre) licenze per l'esercizio del servizio taxi, a seguito di revoca licenza e cessazione - nomina commissione"

-------
Il Comune ha indetto un bando di concorso pubblico per il rilascio, a titolo gratuito, di n. 3 (tre) licenze per l’esercizio del servizio taxi, a seguito di revoca licenza e cessazione dell’attività.
Gli interessati devono presentare la domanda utilizzando il modello allegato al bando (allegato 1) entro il termine perentorio del 15 luglio 2024 alle ore 12.00.
Le domande potranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità:
-recapitate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
-inviate mediante PEC (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata intestata all’istante) all’indirizzo seguente: protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it
-spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Scarica qui avviso e allegato da Amministrazione trasparente

Ultimo aggiornamento: 29/07/2024, 08:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri