La presente pagina è destinata a tutti i soggetti interessati dalle attività di trattamento dei dati svolte dal Comune di Sestri Levante che, nel rispettare il principio di trasparenza e responsabilizzazione, pubblica, e periodicamente aggiorna, dei documenti attinenti alla normativa in materia di privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Dati di contatto del DPO
Il Comune di Sestri Levante ha designato il Responsabile della Protezione dei Dati, ai sensi dell’art. 37 GDPR, e ne riporta i relativi dati di contatto: pdf dati contatto DPO (414 KB)
Modulo di esercizio dei diritti privacy
Ogni soggetto interessato ha facoltà di esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e ss. del Regolamento (UE)2016/679 utilizzando il presente modulo da indirizzare ai contatti ivi indicati: pdf Modulo di esercizio di diritti in materia di protezione dei dati personali (706 KB) (pdf editabile)
Modulo di segnalazione data breach
Attraverso il seguente modulo è possibile inoltrare al Comune di Sestri Levante un’eventuale segnalazione di violazione dei dati personali (data breach) di cui si è venuti a conoscenza:
pdf
Modulo di segnalazione di INCIDENTE DI SICUREZZA PRIVACY
(612 KB)
(pdf editabile)
N.B: Il presente modulo è da utilizzare esclusivamente per questioni relative alla Privacy e alla protezione dei dati personali.
Informazioni sul trattamento dei dati personali
Informazioni sul trattamento dei dati personali, rese ai sensi degli artt. 13 e 14 GDPR, per singoli servizi o attività di trattamento dati: