Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Strade più sicure, prosegue il piano asfalti

Dettagli della notizia

Asfaltatura in corso in via Bruno Primi, da lunedì 8 settembre al via il cantiere su via Aurelia con senso unico alternato

Data:

05 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A Sestri Levante prosegue il piano degli asfalti cittadini. È in fase conclusiva l’intervento sulla corsia lato mare (direzione Casarza Ligure) di via Bruno Primi tra rotatoria autostrada e rotatoria Via Sara.

Da lunedì 8 settembre, invece, fino al 12 settembre (meteo permettendo), si procederà con l’asfaltatura della via Aurelia tra l’ingresso Arinox fino al confine di competenza comunale: si tratta della strada che porta al borgo di Trigoso, un intervento atteso dagli abitanti della zona i quali lo avevano anche indicato tra le priorità durante un incontro con l’Amministrazione. Il traffico, nel tratto interessato, procederà a senso unico alternato regolato da semaforo.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2025, 13:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri