Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Orologio di piazza Repubblica, sostituzione di un pezzo per farlo tornare a funzionare

Dettagli della notizia

Ci vorrà ancora circa un mese per rivedere in funzione l’orologio di piazza della Repubblica, simbolo del cuore cittadino, fermo da alcune settimane a causa di un guasto al movimento interno

Data:

20 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Ci vorrà ancora circa un mese per rivedere in funzione l’orologio di piazza della Repubblica, simbolo del cuore cittadino, fermo da alcune settimane a causa di un guasto al movimento interno. Il Comune è intervenuto fin da subito, avviando gli approfondimenti tecnici e le procedure necessarie per il ripristino..

La Giunta ha autorizzato gli Uffici a effettuare l’affidamento dei lavori a un operatore specializzato che provvederà a reperire e sostituire il pezzo danneggiato. Essendo una spesa non prevista e non avendo risorse in specifico capitolo di bilancio, è stato dato l’ok per un prelievo dal fondo di riserva.

Ultimo aggiornamento: 21/12/2025, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri