Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Accensione dei riscaldamenti a Sestri Levante: consentite fino a 6 ore al giorno prima del 1° novembre

Dettagli della notizia

I cittadini possono tenere accesi gli impianti per un massimo di 6 ore giornaliere e con temperatura non superiore ai 20°C, senza necessità di ordinanza del Sindaco

Data:

27 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A Sestri Levante gli impianti di riscaldamento possono rimanere accesi con un limite orario giornaliero di 12 ore dal 1 novembre al 15 aprile.

Al di fuori di tale periodo gli impianti termici possono essere attivati in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l'esercizio e comunque con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita a pieno regime, ovvero a Sestri Levante per non più di 6 ore senza necessità di ordinanza del Sindaco e senza che venga superato il valore massimo di temperatura di 20 gradi.

Pertanto in questi giorni i Cittadini che ne ravvisassero la necessità possono accendere il riscaldamento di casa per un massimo di 6 ore giornaliere e senza superare i 20°.

Maggiori informazioni: https://www.comune.sestri-levante.ge.it/domande-frequenti/

Ultimo aggiornamento: 28/10/2025, 09:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri