Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Miss Italia 2024 in visita a Sestri Levante

Dettagli della notizia

Accompagnata dai rappresentanti dell’Associazione Culturale O Leudo

Data:

30 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Questa mattina, accompagnata dai rappresentanti dell’Associazione Culturale O Leudo, ha fatto tappa a Sestri Levante Ofelia Passaponti alias Miss Italia 2024.

«Grazie per l’accoglienza in questa città bellissima - ha detto Miss Italia dopo essere stata accolta in municipio dal Sindaco Francesco Solinas - Ieri sera ho potuto godere di uno splendido tramonto sul mare senza eguali. In Liguria c’ero stata una volta e questo è stato davvero un gran bel ritorno».

Tra le varie attività in città, Miss Italia si è cimentata con il pesto al mortaio al ristorante La Sciamadda dei Vinaccieri e ha visitato la Cooperativa degli Olivicoltori Sestresi.

«Grazie a Ofelia per la gradita visita - commenta il Sindaco Solinas - è stato un incontro piacevole con una ragazza solare, piena di entusiasmo, gentile e semplice. Ringrazio l’Associazione O Leudo per aver organizzato l’iniziativa che ancora una volta pone Sestri Levante a una dimensione di livello nazionale».

Ultimo aggiornamento: 30/06/2025, 15:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri