Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Bando per tre posti auto coperti al Park Conchiglia, domande entro il 4 maggio

Dettagli della notizia

Il Comune di Sestri Levante assegna in concessione tre posti auto coperti - al piano interrato del Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante, in Via alla Penisola 37 - attraverso una graduatoria pubblica.

Data:

20 Aprile 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Sestri Levante assegna in concessione tre posti auto coperti - al piano interrato del Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante, in Via alla Penisola 37 - attraverso una graduatoria pubblica. 

Le domande devono pervenire via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it entro le ore 12.00 di lunedì 4 maggio 2026. 

La concessione avrà durata dal 1° giugno 2026 al 31 dicembre 2028. Il canone annuale è fissato in 3.000 euro per i residenti e 3.600 euro per i non residenti, IVA inclusa, da versare anticipatamente in un'unica soluzione. 

La graduatoria segue un ordine di precedenza: prima i residenti a Sestri Levante (con riserva di almeno due stalli), poi i titolari di strutture turistico-ricettive con sede operativa in città, infine i non residenti. In caso di più domande per la stessa categoria, prevale l'ordine cronologico di arrivo della PEC. È escluso chi non può contrattare con la pubblica amministrazione e chi risulta moroso nei confronti di Mediaterraneo Servizi.

Ultimo aggiornamento: 20/04/2026, 14:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri