Si comunica che è stato approvato il “Regolamento Comunale per l’applicazione della Definizione Agevolata delle Liti Pendenti” con deliberazione di C.C. n.19 del 02/03/2023 e pubblicato all’Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente il 08/03/2023.
Chiunque avesse un contenzioso pendente al 1 gennaio 2023 presso la Corte di Giustizia Tributaria di I - II grado o la Corte di Cassazione potrà prenderne visione e aderirvi entro il 30 giugno 2023 utilizzando apposito modulo.

Regolamento e modulo su SPORTELLO TELEMATICO - TRIBUTI

Ulteriori informazioni sono disponibili chiamando l’UFFICIO Tributi allo 0185478225 – 0185478232 - 0185478245.

Il Comune di Sestri Levante - Servizi alla Persona - al fine di tutelare la libertà di scelta dei cittadini per l’assistenza nella fase di compilazione delle istanze per accedere ai servizi prestazioni sociali agevolate (Bonus Energia per disagio fisico ed Assegni di maternità), intende stipulare apposite convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) aventi uno sportello sul territorio del Comune stesso per la gestione degli adempimenti relativi alla redazione di ISEE e alla richiesta di prestazioni sociali agevolate Assegno Maternità e Bonus energia elettrica per disagio fisico.

I CAF interessati, in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblico, possono presentare apposita istanza (allegato A), corredandola dei documenti necessari al fine di stipulare una convenzione con il Comune di Sestri Levante.
La durata della convenzione sarà triennale, al partire dal 01/04/2023 al 31/03/2026.
Le domande, indirizzate al Comune di Sestri Levante – Servizi alla Persona - potranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 22 marzo 2023 ore 12.00 riportando come oggetto la dicitura “Convenzione Comune di Sestri Levante – CAF per prestazioni sociali agevolate”.

Non saranno prese in considerazione le istanze che perverranno oltre il termine prefissato.

Avviso e modulistica in amministrazione trasparente e qui:  folder Manifestazione interesse Caf per prestazioni sociali agevolate

PROCEDURA APERTA PER ACCORDO QUADRO PER ESECUZIONE OPERE EDILI – MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE – LAVORI STRADALI ANNO 2023

La presente procedura, in ossequio al disposto dell’art. 58 del Codice dei Contratti Pubblici, è gestita con modalità telematica a garanzia dell’integrità dei dati e della riservatezza delle offerte attraverso la piattaforma di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.ariaspa.it, ove è
reperibile, direttamente e gratuitamente, la documentazione di gara.

Avviso e moduli su Amministrazione trasparente

Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08/02/2023

Ulteriori informazioni sono disponibili chiamando l'UFFICIO Manutenzione o scrivendo a: manutenzione @comune.sestri-levante.ge.it

Avviso pubblico per affidamento incarico a laboratorio di analisi indipendente per la realizzazione del Piano di Monitoraggio e controllo della discarica comunale in Loc. Ca' da Matta per l’anno 2023, ai sensi del P.D. Città Metropolitana di Genova n. 1569/2017 e s.m.i.. 

L’Amministrazione Comunale di Sestri Levante pubblica il presente Avviso al fine di procedere all’affidamento dell’incarico per la realizzazione del Piano di Monitoraggio e controllo della discarica comunale in Loc. Ca' da Matta per l’anno 2023, ai sensi del P.D. Città Metropolitana di Genova n. 1569/2017 e s.m.i. in attesa della conclusione della procedura di affidamento dell’appalto dei lavori di chiusura definitiva della discarica e servizio di gestione.

Termine per la presentazione dell'offerta: ore 10:00 del 28/01/2023

L'avviso è pubblicato folder qui e su Amministrazione trasparente