Il Comune di Sestri Levante - Servizi alla Persona - al fine di tutelare la libertà di scelta dei cittadini per l’assistenza nella fase di compilazione delle istanze per accedere ai servizi prestazioni sociali agevolate (Bonus Energia per disagio fisico ed Assegni di maternità), intende stipulare apposite convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) aventi uno sportello sul territorio del Comune stesso per la gestione degli adempimenti relativi alla redazione di ISEE e alla richiesta di prestazioni sociali agevolate Assegno Maternità e Bonus energia elettrica per disagio fisico.

I CAF interessati, in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblico, possono presentare apposita istanza (allegato A), corredandola dei documenti necessari al fine di stipulare una convenzione con il Comune di Sestri Levante.
La durata della convenzione sarà triennale, al partire dal 01/04/2023 al 31/03/2026.
Le domande, indirizzate al Comune di Sestri Levante – Servizi alla Persona - potranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 22 marzo 2023 ore 12.00 riportando come oggetto la dicitura “Convenzione Comune di Sestri Levante – CAF per prestazioni sociali agevolate”.

Non saranno prese in considerazione le istanze che perverranno oltre il termine prefissato.

Avviso e modulistica in amministrazione trasparente e qui:  folder Manifestazione interesse Caf per prestazioni sociali agevolate