Procedura di Mobilità volontaria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. 165/01, per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico – Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni  all’Area 5 - Servizio Edilizia Privata.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate on line unicamente sul Portale unico del reclutamento (https://www.inpa.gov.it) entro le ore 12.00 del giorno 4 aprile 2024.

Procedura di interpello per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario amministrativo/finanziario – Area dei Funzionari, riservato a coloro che, avendo partecipato alla selezione unica indetta in forma congiunta con il Comune di Santa Margherita Ligure dal Comune di Chiavari con determinazione dirigenziale n. 670 del 8/5/2023, sono risultati inseriti nell’elenco degli idonei per il profilo di funzionario, approvato dal Comune di Chiavari con atto dirigenziale n. 972 del 23 giugno 2023. Le assunzioni conseguenti al presente interpello sono subordinate all’esito negativo della procedura di mobilità di cui all’art. 34 bis del D.lgs. 165/2001.

Scadenza: 13 marzo 2024 ore 12:00

Avviso

La documentazione è consultabile anche nella sezione bandi di concorso in Amministrazione Trasparente.

 

indagine di mercato per l’individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata senza pubblicazione del bando per l’appalto dei lavori relativi ad “Asfaltatura strade Comunali” - CUP: E17H24000120004 - Determinazione dirigenziale n. 259 del 19/02/2024

La manifestazione di interesse deve pervenire all'Amministrazione procedente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/03/2024.

La procedura verrà espletata interamente ed esclusivamente mediante la piattaforma telematica di e-procurement “SINTEL di Regione Lombardia. Non verranno pertanto prese in considerazione richieste non pervenute tramite la suddetta piattaforma telematica o dopo la scadenza sotto indicata. ID PROCEDURA SINTEL NUMERO 179695616

L'avviso è presente in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI DI GARA E CONTRATTI - ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI (TAG: E17H24000120004)

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO CON CUI STIPULARE UNA CONVENZIONE - AI SENSI DEL D.LGS. 117/2017 E DEL D.LGS. 1/2018 - PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DAL 01/04/2024 AL 01/04/2028

E' aperta una selezione per l'individuazione una organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione per lo svolgimento del servizio intercomunale di protezione civile a supporto delle Amministrazioni di Sestri Levante, Casarza
Ligure, Castiglione Chiavarese, Moneglia per il periodo dal 01/04/2024 al 01/04/2028.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 19/02/2024.

Scarica il bando

Allegato A) Domanda di partecipazione