Il Comune di Sestri Levante, in collaborazione con l’Associazione Terza Età organizza ​2 soggiorni di vacanza per anziani a tariffa favorevole, con garanzia di assistenza e sistemazione in alberghi a tre stelle ***

​SOGGIORNO TERMALE AD ABANO (PD)

Dal 12 al 25 maggio 2024

​TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 20 aprile

SOGGIORNO MONTANO A ANDALO (TN) altitudine m. 1000

​Dal 1 settembre al 14 settembre 2024
​TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 26 LUGLIO

Ai soggiorni possono partecipare tutti i pensionati residenti a Sestri Levante e nei comuni di: Castiglione Chiavarese, Casarza Ligure, Moneglia, Carro, Maissana, Varese Ligure ; ha priorità chi ha più di 65 anni, possono partecipare anche persone disabili adulte purché autosufficienti.


​PER ISCRIZIONI ed INFORMAZIONI

Le domande si raccolgono presso LA SEDE del CENTRO SOCIALE gestito dall’ASSOCIAZIONE 3^ ETA’ di SESTRI LEVANTE sito in via XX Settembre 33 - dalle 16.30 alle 18.30 nei giorni di lunedì – mercoledì- venerdì.

Per chiarimenti specifici in merito ai soggiorni rivolgersi o direttamente al Centro sociale su citato oppure telefonare al numero 0185 44889 o cell. 353 45 23 575 .

ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E’ NECESSARIO ALLEGARE:

  • Per soggiorno montano - UNA DICHIARAZIONE che certifichi di non presentare al momento della partenza alcun ostacolo di ordine sanitario per un soggiorno in località posta a m. 1000 s.l.m.
  • Per soggiorno Termale - Una PRESCRIZIONE del proprio medico curante circa le CURE TERMALI terapeutiche di cui si necessita.
  • Per entrambi i soggiorni copia del documento di IDENTITA’ e della TESSERA SANITARIA.

I cittadini di Sestri Levaqnte che intendono chiedere la tariffa agevolata dovranno presentare domanda di agevolazione allegando la certificazione ISEE (che si compila presso un patronato o CAAF) all'ufficio Anziani sito in piazza della Repubblica 44- Sestri Levante : per appuntamento telefonare ai numeri 0185 478351 / 316 .
I pensionati che usufruiscono delle tariffe agevolate hanno diritto a partecipare ad un solo soggiorno. Coloro che si iscrivono al soggiorno montano a quota intera, possono partecipare anche al soggiorno termale fino alla copertura dei posti eventualmente disponibili.