L’ Amministrazione Comunale di Sestri Levante pubblica il presente Avviso al fine di procedere all’appalto del servizio di pulizia ed igienizzazione di alcune zone del territorio comunale, per il
periodo compreso tra “maggio-dicembre 2023”. L’appalto potrà essere esteso per un ulteriore periodo, fatta salva l’eventuale operatività del nuovo gestore unico dell’Ambito rifiuti del Bacino Golfo del Tigullio in ordine all’affidamento di servizi analoghi che prevede la cessazione delle gestioni in corso e dei relativi rapporti contrattuali.

dovrà pervenire entro le ore 10:00 del 21/04/2023 a mezzo di posta elettronica certificata al protocollo generale del Comune di Sestri Levante al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il seguente oggetto: PREVENTIVO PER “APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DI ALCUNE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE PER IL PERIODO MAGGIO-DICEMBRE 2023 – RISERVATO”.

Avviso e modulistica in amministrazione trasparente e qui:  folder AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE MAGGIO – DICEMBRE 2023