Si informa che dal 2 gennaio 2023 sarà possibile procedere alle operazioni di rinnovo dei pass ztl, zsl e bollini gialli e rossi sul nuovo portale online. Il pass verrà spedito a casa senza costi aggiuntivi.
Per chi invece riterrà opportuno recarsi allo sportello, sarà possibile farlo nei seguenti giorni:
- LUN 23/01 e MER 25/01, LUN 30/01 e MER 01/02 nella Sala polivalente presso la Biblioteca del Mare di Riva Trigoso dalle ore 9 alle ore 12;
- DAL 06/02 fino al 29/03/2023 il lunedì e il mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 al piano terra uffici comunali in Piazza della Repubblica, c/o ex scuole medie.
Si ricorda che la scadenza dei pass 2022 è fissata al 31/03/2023.
Precisazioni sulle spedizioni dei permessi online: i pass vengono recapitati all'ufficio postale alcuni giorni dopo il messaggio in cui l’utente viene avvisato che è iniziata la spedizione (il pass viene materialmente imbustato). Purtroppo la pratica non è tracciabile, trattandosi di posta ordinaria. In caso di smarrimento o mancato recapito si potrà richiedere un duplicato scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e nell’attesa si potrà esporre la ricevuta di pagamento effettuato on line scaricabile dalla piattaforma PASS (no ricevuta PagoPa ma ricevuta con dettaglio del Pass).
Per maggiori informazioni e per il riepilogo dei costi per il rilascio di contrassegni ZTL, ZSL e bollini: ZTL ZSL