Si comunica che è indetto avviso pubblico di ricognizione per la stabilizzazione del personale a tempo determinato del Comune di Sestri Levante che maturerà alla data del 31/12/2022 i requisiti di
cui all’art. 20 comma 1, del D.Lgs. n. 75/2017, finalizzato alla copertura di posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di n. 1 Assistente Sociale - categoria D1.

La domanda, redatta unicamente tramite l’apposito modulo deve pervenire pena l’esclusione dalla procedura di stabilizzazione all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 30 settembre 2022
utilizzando una delle seguenti modalità:
 recapitate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
 inviate mediante PEC (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all’indirizzo seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
 spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso, la domanda dovrà comunque pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre la suddetta data, indipendentemente dalla data di spedizione e fa fede il timbro in arrivo del Protocollo Generale.

Avviso, facsimile di domanda e ulteriori comunicazioni su Amministrazione trasparente