AVVISO PUBBLICO PER LA SUBCONCESSIONE DI BENE PUBBLICO PATRIMONIALE INDISPONIBILE UBICATO IN SESTRI LEVANTE, SALITA ALLA PENISOLA, N. 33, DA DESTINARE ALL'IMPLEMENTAZIONE DEL POLO TECNOLOGICO ISTITUITO PRESSO PALAZZO NEGROTTO CAMBIASO ED EX CONVENTO DELL'ANNUNZIATA

Mediaterraneo Servizi S.r.l. pone all'asta n. 1 locale sito in Sestri Levante, Salita alla Pensiola, n. 33, di mq 30 oltre servizi igienici come da planimetria allegata.

Gli interessati dovranno far pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 16/08/2022 in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, la lettera debitamente sottoscritta conforme allo schema di domanda predisposto scaricabile dal sito internet di Mediaterraneo Servizi S.r.l. e dall'albo pretorio comunale on -line, con allegato copia del documento di identità in corso di validità e visura ordinaria della CCIAA, da consegnare per posta o altro mezzo equivalente, anche a mano, presso la sede di Mediaterraneo Servizi S.rl. – Via Portobello, 14 – 16039 Sestri Levante o tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica presso la sede legale di Mediaterraneo Servizi S.r.l. il giorno 18 agosto 2022 alle ore 9.00.

Avviso, domanda e documentazione: Albo pretorio online - sezione altri atti