Il Comune di Sestri Levante, quale Ente capofila del Distretto sociosanitario n. 16 indice un avviso pubblico per la manifestazione d’interesse volta all’individuazione di enti del terzo settore ai fini della realizzazione del servizio educativo assistenziale a favore di disabili per il periodo 1 settembre 2022 - 30 agosto 2025.

L’istanza deve essere presentata dagli enti interessati a partecipare al presente avviso in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 del presente Avviso entro le ore 12.00 del giorno 08/07/2022.

Le proposte progettuali, corredate dei documenti necessari, sottoscritte dai rappresentanti legali con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire:

- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO ASSISTENZIALE A FAVORE DI DISABILI.”;

- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al comune di Sestri Levante – Piazza Matteotti n. 3- 16039 Sestri Levante (GE) o tramite consegna a mano in busta chiusa riportante in esterno la dicitura: “AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO ASSISTENZIALE A FAVORE DI DISABILI.”

Avviso e allegati in Amministrazione Trasparente