E’ indetta una selezione pubblica per l’assunzione stagionale a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale (Categ. C e posizione economica C1).

Le domande di ammissione alla selezione pubblica, redatte in carta semplice, devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro il termine perentorio delle ore 12 del 03 marzo 2022 utilizzando una delle seguenti modalità:
- recapitate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
- inviate mediante PEC (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all’indirizzo seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso, la domanda dovrà comunque pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre la suddetta data , indipendentemente dalla data di spedizione e fa fede il timbro in arrivo del Protocollo Generale.

Scarica il bando:  folder SELEZIONE PER AGENTI P.M. A TEMPO DETERMINATO

Documentazione e successive comunicazioni su Amministrazione trasparente

Elenco ammessi alla prova orale su Amministrazione trasparente