La domanda deve essere redatta unicamente su apposito modello che potrà essere reperito a partire dal 1/06/2022 cartaceo presso gli Uffici di Piazza della Repubblica 44A - PIANO TERRA oppure qui.
La domanda potrà essere presentata:
- tramite mail, all’indirizzo: ufficio.protocollo@comune.sestri-levante.ge.it
- tramite raccomandata a.r. (indirizzo: Comune di Sestri Levante, Piazza Matteotti 3, 16039 Sestri Levante) che, tuttavia, dovrà pervenire entro il 30/06/2022. NON FARA’ FEDE IL TIMBRO DI SPEDIZIONE
- presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Matteotti 3 Sestri Levante – orario dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00
NOTA BENE: le domande presentate oltre il 30/06/2022 non verranno prese in considerazione ad eccezione dei seguenti casi:
agevolazioni richieste da famiglie che hanno spostato la propria residenza nel Comune di Sestri Levante dopo il 30/06/2022
agevolazioni a favore di bambini iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia e frequentanti dal compimento del terzo anno di età dopo il 01/01/2023