DESCRIZIONE

I centri sociali “L’Incontro” in via XX settembre e “L’Oasi” in Via Caboto sono attualmente dati in gestione tramite convenzione all’Associazione Terza Età.
I centri, oltre a essere spazio di incontro quotidiano, organizzano periodicamente attività culturali, di svago, attività sportive, animazione musicale e il soggiorno montano e termale.

L'Associazione Terza Età, che ha la propria sede in via XX Settembre 33 - tel. 0185 44889, gestisce i centri senza alcun compenso da parte del Comune (tranne un rimborso spese per l'organizzazione dei soggiorni di vacanza). È prevista una quota associativa annuale di  € 15,00 finalizzata anche all'organizzazione delle attività che l'associazione promuove durante tutto l'anno.

DESTINATARI

Possono frequentare i centri tutti i cittadini pensionati over 65 anni  anche se non residenti nel Comune.

COME SI ACCEDE

L’accesso è libero presentandosi al pomeriggio in orario di apertura.

IN QUALE PERIODO DELL’ANNO

Il servizio è aperto tutto l’anno.