SOSTITUZIONE CHIAVI RACCOLTA DIFFERENZIATA NORD ENGINEERING UTENZE DOMESTICHE ZONA 1

Si comunica che per agevolare la distribuzione delle nuove tessere elettroniche a tutte le utenze domestiche della zona 1 in sostituzione dei precedenti "badge-ciondolo" (che dal primo giugno 2021 non sono più funzionanti) fino a sabato 19 giugno 2021 gli uffici della Docks Lanterna di Valle Ragone sono aperti con orari straordinari dal lunedì al sabato ore 9,00 - 15,00 e il mercoledì anche dalle 15,00 alle 18,00.

tessera docks.jpg

Si ricorda che chi fosse impossibilitato al ritiro personalmente può delegare un'altra persona allegando i relativi documenti di identità.

ATTIVITA' COMMERCIALI

Si rammenta altresì che i rifiuti di secco, plastica e cartone nei punti aggiuntivi per le attività commerciali del centro storico di Via XXV Aprile ubicati in zona Piazza Matteotti (Ambulanze) e Zona Pasticceria Rossignotti devono essere conferiti esclusivamente nell'orario compreso tra le ore 12.30 e le 13, e non a tutte le ore . Verranno sanzionati i trasgressori.
Vedi modifiche estive al conferimento per Via XXV Aprile e traverse

CONTENITORI SULLE SPIAGGE

Si fa presente che i bagnanti hanno a disposizione dei contenitori sulle spiagge per poter conferire in tutta comodità i propri rifiuti. Ricordiamo le postazioni:

SESTRI LEVANTE
- n.3 in Baia del Silenzio
- n.1 in Zona Balin
- n.1 in Zona Foce Gromolo
- n.1 in Zona S.Anna (ascensore park)
- n.1 in Passeggiata S.Anna (chiosco)

RIVA Ponente
- n.1 Bunker