RIAPERTURA PISCINE COMUNALI – NUOVA GESTIONE MY SPORT

LUNEDÌ 20 GENNAIO -  riapertura NUOTO LIBERO – OPEN WEEK con ingressi GRATUITI fino a DOMENICA 26 GENNAIO (COMPRESO SERVIZIO DOCCE-ASCIUGACAPELLI)

Orari di APERTURA al NUOTO LIBERO:
Dal LUN al VEN  dalle ore 8.30 alle 21.00
Sabato dalle 08.30 alle 14.00
Domenica dalle 09.00 alle 13.00
Servizio  RECEPTION per INFO GENERALI e PRENOTAZIONI: 0185/491152 attivo da lunedì 20 gennaio

LUNEDÌ 27 GENNAIO - riapertura TUTTE LE ATTIVITÀ:

SCUOLA NUOTO – CORSI ACQUAFIT – SALA CORSI – LEZIONI PRIVATE riprendono con gli orari precedenti: per informazioni, nuove iscrizioni o conferma delle precedenti iscrizioni rivolgersi alla reception

Orari di APERTURA al NUOTO LIBERO
-          Dal LUN al VEN  dalle ore 8.30 alle 21.00
-          Sabato dalle 08.30 alle 14.00
-          Domenica dalle 09.00 alle 13.00

I CLIENTI IN POSSESSO DI ABBONAMENTO STAGIONALE E ANNUALE SOTTOSCRITTI CON IL PRECEDENTE GESTORE POTRANNO USUFRUIRE DI 3 MESI DI FRUIZIONE GRATUITA OFFERTA DA MY SPORT (2 mesi  omaggio + 1 mese di recupero per il fermo impianto del mese di  gennaio) PRESENTANDO DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO (per info tel. 0185/491152 attivo da lunedì 20)

TUTTI DOVRANNO ESSERE NUOVAMENTE REGISTRATI ED EFFETTUARE L’ISCRIZIONE TRAMITE SOTTOSCRIZIONE TESSERA US ACLI (costo € 10.00 con validità fino al 30 APRILE)

Per tutti gli abbonamenti è obbligatorio il CERTIFICATO MEDICO in corso di validità (quando non già consegnato e presente in impianto sportivo)

La CARD/BADGE DI INGRESSO E CARICAMENTO DOCCE/ASCIUGACAPELLI in possesso dei Clienti è sempre valida. Per l’acquisto di una NUOVA il costo è fissato in € 3,00.

TUTTI GLI ABBONAMENTI AVRANNO VALIDITÀ E SCADENZA ULTIMA FISSATA AL 30/APR/2020.
In caso di proroga della concessione fino al 31/ago potranno essere rinnovati.

PER I NUOVI CLIENTI:

I LISTINI SONO STATI MANTENUTI ED ANZI AGEVOLATI IN ALCUNE PROPOSTE e PROMOZIONI

Le tariffe NUOTO LIBERO prevedono riduzioni per : under 14 anni- over 65 anni – militari con tesserino – tesserati FIN – iscritti ai corsi con abbonamento attivo.

COMUNICATO STAMPA - Riapertura piscine comunali