Si ricorda che la scadenza per i rinnovi è fissata al 31/03/2022. I pass del 2021 sono validi fino al 31/03/2022.

La pratica si effettua al piano terra uffici comunali, Piazza della Repubblica, c/o ex Scuole medie fino al 30/03/2022 dal lunedì al mercoledì dalle ore 9 alle ore 12.

Dal 31/03/2022 lo sportello sarà aperto il mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 in piazza della Repubblica c/o ex scuole media fino al 27/04/2022.

Dal 04/05/2022 lo sportello sarà aperto il mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 nel Comando di Polizia Locale in piazza della Repubblica.

Si ricorda che rilasci e rinnovi possono essere effettuati tramite il nuovo portale online.

Precisazioni sulle spedizioni dei permessi online: i pass vengono recapitati all'ufficio postale alcuni giorni dopo il messaggio in cui l’utente viene avvisato che è iniziata la spedizione (il pass viene materialmente imbustato). Purtroppo la pratica non è tracciabile, trattandosi di posta ordinaria. In caso di smarrimento o mancato recapito si potrà richiedere un duplicato scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e nell’attesa si potrà esporre la ricevuta di pagamento effettuato on line scaricabile dalla piattaforma PASS (no ricevuta PagoPa ma ricevuta con dettaglio del Pass). 

Per maggiori informazioni e per il riepilogo dei costi per il rilascio di contrassegni ZTL, ZSL e bollini: ZTL ZSL