E’ indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo / Contabile (Categ. C).

Le domande di ammissione al concorso pubblico, redatte in carta semplice, devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 20 giugno 2022 utilizzando una delle seguenti modalità:
- recapitate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
- inviate mediante PEC (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all’indirizzo seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso, la domanda dovrà comunque pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre la suddetta data, indipendentemente dalla data di spedizione e fa fede il timbro in arrivo del Protocollo Generale.

ATTENZIONE: a seguito di presentazione della domanda di partecipazione, ogni candidato riceverà una mail con l’assegnazione del proprio CODICE UNIVOCO come previsto dall’art. 4 del bando di concorso. Tale codice sarà indicato nell’oggetto della mail dopo la seguente dicitura: “COMUNICAZIONE CODICE UNIVOCO PER PARTECIPAZIONE CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE: _______”.
Si ricorda che dovrà essere cura dei candidati prendere nota e conservare il codice univoco per tutta la durata della procedura concorsuale.
Il codice è personale ed identifica un solo ed unico candidato. Nel caso in cui il codice univoco sia stato ricevuto su una mail NON certificata il candidato è pregato di dare conferma di avvenuta ricezione al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se il candidato non ha ricevuto il CODICE UNIVOCO è pregato di contattare l’Ufficio Politiche del Personale ai seguenti numeri di telefono: 0185 478204 – 0185478217 - 0185478246

 

IL CALENDARIO DELLE PROVE E TUTTE LE COMUNICAZIONI RELATIVE AL CONCORSO SONO CONSULTABILI NELLA SEZIONE BANDI DI CONCORSO IN  Amministrazione Trasparente